Lavora in Nutriphyt

Laboratori Nutriphyt è il luogo di incontro tra natura e scienza, ricerca di soluzioni innovative ed efficaci per la salute e il benessere dell’Uomo.
Se ami questo mondo e vuoi agire da protagonista nel migliorare la qualità della vita delle persone, presenta il tuo profilo e cogli le nostre opportunità di carriera.
L’iter di Selezione Nutriphyt è un viaggio insieme per la conoscenza reciproca che parte dall’analisi del tuo curriculum, passa dal confronto video per l’approfondimento delle tue capacità, conoscenze e motivazioni e si conclude con l’ingresso nel team.
Conoscerai le opportunità professionali aperte, l’offerta formativa d’ingresso e continua, nonché i benefici in termini di inquadramento e di sviluppo di carriera.
Per Laboratori Nutriphyt diversity ed inclusività generano valore, per questo garantiamo pari opportunità ai candidati senza distinzioni di genere, razza, provenienza, religione, nazionalità, età e diverse abilità.

Valorizza il tuo presente e metti le ali al futuro… con Noi!

Visiona le posizioni aperte e presenta il tuo CV.

E’ la figura dedicata alle relazioni con i professionisti del campo medico, farmaceutico e nutrizionale, è junior perché al primo approccio al mondo della salute e del benessere. Capacità comunicative e relazionali ed eventuali studi in ambito chimico-farmaceutico, determinano le basi per l’acquisizione di competenze. Il percorso formativo e di training on the job Nutriphyt ne accompagna il passaggio alla seniority e allo sviluppo professionale.

candidati ora

E’ la figura esperta dell’informazione medico scientifica, il suo patrimonio di conoscenze e relazionale viene esaltato attraverso l’iter di formazione specialistica Nutriphyt grazie al contributo dell’area Ricerca e Sviluppo e al rapporto sinergico con Università ed Istituti di ricerca. Entusiasmo e orientamento alla crescita sono stimolati dal piano di sviluppo professionale e dal sistema premiante di compensation aziendale.

candidati ora

Informatore Medico Scientifico esperto con comprovata introduzione nel campo dell’healtcare ed in particolare area urologica. Alle skills comunicativo-relazionali il profilo ricercato unisce conoscenze tecnico-scientifiche di base sul ramo indicato e relazioni consolidate.

candidati ora

Figura manageriale, leader del team di Informatori Medico Scientifici attivi su un’area territoriale, sulla quale è responsabile dello sviluppo commerciale Nutriphyt e della qualità dell’informazione e dell’assistenza erogata ai professionisti del campo medico, farmaceutico e nutrizionale.

candidati ora

E’ il profilo responsabile degli Area Manager attivi su base macroregionale, punto di riferimento e figura di indirizzo, orientata allo sviluppo del business sui territori assegnati. Stimola e partecipa ad iniziative di comunicazione e marketing volte alla brand awareness e alla fidelizzazione del pubblico target.

candidati ora

Candidature per ruoli professionali attivi in aree scientifiche (Ricerca e Sviluppo), organizzative (Risorse Umane, Amministrazione, Marketing, IT, ecc.) e di servizi (es. Magazzino).

candidati ora